Nonostante sia da poco tempo uscito il Samsung Galaxy S 4 l’S3 mini fa ancora parlare di sé visto che dall’azienda coreana ne è stata creata una versione chiamata Crystal Edition, si tratta in concreto di una versione diversa da quello che noi conosciamo solamente dal punto di vista estetico, ma perché Samsung ha deciso di proporre una Crystal Edition?
Non è ancora molto chiaro perché l’azienda abbia voluto puntare all’edizione precedente dei dispositivi anche se sul mercato è già presente il Galaxy S4 Mini, il Galaxy S3 Mini in questo caso si rivestirà di tanti piccoli Swarovsky, come primo paese europeo sarà disponibile almeno in un primo momento in Germania per poi sperare che nei mesi successivi arrivi anche in Italia.
Com’è logico intuire si tratta di un dispositivo rivolto soprattutto al pubblico femminile e dal punto di vista delle caratteristiche tecniche è praticamente uguale al Galaxy S3 Mini che tutti noi conosciamo, uno splendido display SUPER AMOLED da 4 pollici ed una fotocamera da 5 megapixel con flash LED sono alcune delle sue caratteristiche rimaste tali.
Volete sapere quanto verrà a costare questa versione super luccicosa adatta a tutte le donne che amano dispositivi eleganti e funzionali? Prima di tutto possiamo dirvi che si può trovare il Samsung Galaxy S3 Mini Crystal Edition facilmente anche su internet a circa 200 euro di poco inferiore al prezzo di mercato dei negozi che invece è di almeno 300 euro; vale la pena pagare un po’ di più per un dispositivo con dei brillantini? A voi la scelta.