Ancora prima che arrivi Natale, PosteMobile ha lanciato speciali rinnovi per le promozioni che presentano sconti per 10 anni riguardo al costo mensile dei piani ‘Zero Pensieri’, nelle versioni Small e Medium, e del piano ‘LIB con Tutti’.
In particolare le condizioni vantaggiose interessano i pacchetti ‘Zero Pensieri Small’ che prevede 250 minuti al mese verso tutti i numeri fissi e mobili, 250 Sms al mese verso tutti i cellulari, minuti e Sms senza limiti verso un numero PosteMobile e 1 GB/mese di navigazione Internet tutto al prezzo speciale di 8,90 euro al mese a fronte di un costo standard pari a 16 euro al mese.
E ancora c’è ‘Zero Pensieri Medium’ che praticamente raddoppia la proposta precedente con 500 minuti al mese verso tutti i numeri fissi e mobili, 500 Sms al mese verso tutti i cellulari, minuti e Sms senza limiti verso un numero PosteMobile e 1 GB al mese di navigazione Internet al prezzo scontato di 12,90 euro mentre il costo standard è di 24 euro al mese).
Inoltre è stata prorogata anche l’offerta per ‘Lib Con Tutti’, tariffa destinata a zero centesimi al minuto per tutti i numeri fissi e mobili nazionali e per navigare in internet da cellulare con1 GB al mese (Sms a 8 centesimi) che sarà attivabile fino al prossimo 11 gennaio al costo promozionale di 19,90 euro mese per 10 anni.
Infine rimae attivabile fino all’11 gennaio il piano ‘100% Special’ che prevede il raddoppio di tutte le ricariche effettuate. L’offerta è dedicata in esclusiva ai clienti che acquistano presso qualsiasi ufficio postale una nuova Sim ricaricabile con richiesta di portabilità del numero. Il piano “100% Special” prevede ogni mese l’erogazione di un bonus di traffico pari all’importo delle ricariche a pagamento effettuate da tutti i canali, fino a un massimo di 50 euro al mese, da utilizzare entro un mese dall’erogazione.