Si chiama Absolute ADSL l’offerta ADSL decisamente competitiva di Infostrada per avere una linea internet velocissima e altri vantaggi ad un prezzo vantaggioso.
Infatti si spenderanno 25 euro al mese per avere 20 Mbps di ‘ADSL vera’ ma anche chiamate a 0 centesimi al minuto verso tutti, telefonini inclusi. E per ciascuna di queste chiamate si paga solamente lo scatto alla risposta. L’offerta prevede ADSL a 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload senza limiti di traffico mensile, chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali a 0 centesimi al minuto e con scatto alla risposta di 18,15 centesimi, chiamate verso numeri fissi internazionali a 0 centesimi al minuto e con scatto alla risposta di 18,15 centesimi. Per l’attivazione si spendono 10 euro se si passa a Infostrada o 19,99 euro in caso di attivazione di una nuova linea, con contributo mensile di 24,95 euro.
All’offerta sarà possibile abbinare in maniera opzionale un modem WiFi standard in comodato d’uso a 3 euro al mese oppure il modem Premium AVM FRITZBox 3272 (con WiFi da 450 Mbps) con 1 euro in più al mese. Ovviamente sarà necessario verificare se la propria casa è coperta dalla rete Infostrada, inserendo semplicemente il proprio numero di telefono (nel caso si abbia già una linea fissa) oppure indicare il proprio indirizzo direttamente sulla pagina internet di Infostrada.
Se non si è raggiunti dal servizi sarà possibile sottoscrivere invece Absolute ADSL a 30 euro al mese e a una velocità di connessione inferiore (fino a 7 Mega in download).