Tra le offerte più interessanti di fine anno spicca decisamente Tutto Tablet Start di TIM che risulta al momento essere la più vantaggiosa per avere una tavoletta di primissima scelta a prezzi decisamente bassi.
Il cliente infatti potrà avere 2GB per navigare quanto vuole senza limiti di tempo a partire da soli 15 euro al mese. Il primo passo é acquistare Tutto Tablet Start con carta di credito per 30 mesi. E se si é già clienti Telecom anche a casa l’offerta è ancora più allettante perché i GB mensili previsti dalle opzioni internet mensili raddoppiano mentre il costo mensile rimane invariato, anche se questa promozione rimarrà valida soltanto sino al 12 gennaio 2014.
Per i clienti é previsto un contributo iniziale di 29 euro per Samsung Galaxy Tab 3 7.0, Huawei Mediapad 10, ASUS ME 372 I.TIM, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, ASUS ME 371, Asus fonepad 7, ME372G. Questi soldi verranno restituiti sul credito della TIMCard all’attivazione dell’offerta.
E’ previsto invece un contributo iniziale di 69 euro per Sony Xperia Tablet Z LTE e di 49 euro per Samsung Ativ Smart PC.
Al termine dei 30 mesi resterà attiva l’offerta Internet Start a 10 euro al mese, con addebito su carta di credito e con rinnovo automatico. L’offerta oltre ad un tablet a scelta tra quelli a listino propone
2GB di Internet senza limiti di tempo e una TIM Card con 5 euro di traffico prepagato incluso e attivazione gratuita a partire da 15 euro al mese. Sarà possibile controllare l’attivazione dell’offerta Tutto Tablet Start e il traffico residuo consultando, ad ogni connessione, la pagina di ‘Benvenuto’ sul sito internet di TIM.