La casa produttore cinese Lenovo è stata tra i grandi protagonisti del CES di Las Vegas. Per chi non lo ricordasse quest’ultima è una delle principali manifestazioni hitech che ogni anno si svolge nel mese di gennaio in quel di Las Vegas. Nella splendida cornice della città americana la software house asiatica ha svelato al mondo molti dei suoi nuovi prodotti destinati ad essere commercializzati nell’arco di questo 2014.
Tra di essi ora ne abbiamo individuato uno che vi vogliamo presentare nella recensione odierna. Parliamo di uno smartphone che troveremo in vendita con il nome di Lenovo S930. Si tratta di un dispositivo con slot dual SIM quindi molto interessante per tutti coloro che hanno più numeri da utilizzare. È un telefono che esteticamente parlando non è molto differente da un altro smartphone sempre marchiato Lenovo ossia il Vibe Z.
Dal punto di vista dell’hardware il device si basa su di un chip SoC MediaTek di tipologia quad core. Lo schermo ha una diagonale da 6 pollici. Veniamo al lato multimediale che vede come elemento cardine una fotocamera in grado di garantire una risoluzione da 8 megapixel. Il sistema operativo è Android in versione 4.2 Jelly Bean. Il Lenovo S930 verrà venduto presumibilmente al costo di 320 dollari ed arriverà nel Vecchio Continente solo tra qualche tempo.