Se guardi di sfuggita Samsung SCH W760 potresti anche non rimanerne impressionato perché ti appare un cellulare come tanti altri. Ma se apri il menu fotocamera e provi a scattare nel buio rimarrai sopreso!
Infatti il nuovo cellulare di Samsung integra una fotocamera con sensore all’infrarosso che lo rende capace di catturare immagini in tonalità di grigio anche nella totale oscurità. Il telefonino perfetto se sei un filmmaker e vuoi girare un corto horror oppure una sex tape come quelle di Paris Hilton e compagnia bella.
Per il resto Samsung SCH W760 ha una scheda tecnica tutto sommato tradizionale con uno schermo da 2.8 pollici a basso consumo AMOLED, fotocamera da 3 megapixel, Bluetooth 2.0 e ricezione della Tv digitale grazie all’antenna DMB integrata.
Purtroppo per ora è un’esclusiva per la Sud Corea con l’operatore SKT ma fra qualche mese potrebbe arrivare anche in Italia. Se invece desideri un cellulare che scatti foto come una digicamera compatta allora hai una vasta scelta: ecco i modelli consigliati da Jack si va dagli 8 megpixel di Samsung Innov8 ai 12 (!) di Sony Ericsson Idou.
Fonte: jack.tiscali.it
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.