Il dispositivo di cui ci occuperemo quest’oggi è prettamente dedicato in particolar modo agli utenti business. Quest’ultimi naturalmente sono tutti quei consumatori che utilizzano un device non come semplici privati (quindi con un uso per così dire limitato) ma bensì come rappresentanti di vere e proprie aziende e di conseguenza in campo lavorativo. La software house in questione è la Goclever ed il prodotto immesso sul mercato è l’Insigna 785 Pro.
La tavoletta porta il simbolo di Android. Il sistema operativo di Google lo troviamo in 4.2.2. Il terminale dispone di uno schermo con una diagonale di 7,85 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1024×768 pixel. Veniamo ora al suo reparto multimediale. Da questo punto di vista sono due le fotocamere di cui una da 3 megapixel installato sul frontale della tavoletta e l’altra da 5 megapixel posta sul retro.
L’autonomia al dispositivo è data da una batteria che ha una capienza complessiva da 4600 mAh. La RAM ammonta ad 1GB. In conclusione andiamo ad inquadrare il prodotto anche esteticamente parlando. Esso è spesso 7,2mm e raggiunge un peso totale di circa 300 grammi. Secondo quanto comunicato dalla casa madre il nuovo androide dovrebbe essere venduto ad una cifra di poco superiore ai 200 euro ma per ora la distribuzione non è ancora partita in maniera effettiva.