Si parla ormai da diversi mesi di quello che dovrebbe poi essere il nuovo Iphone 6, tante indiscrezioni ma poi alla fine nessuna novità certa visto che non si sa ancora quando effettivamente dovrà uscire sul mercato, si sa che il prezzo molto probabilmente rimarrà in linea con i modelli precedenti; fino ad ora ci sono solamente tante indiscrezioni su come dovrebbe essere il nuovo dispositivo esteticamente ed anche quali caratteristiche tecniche debba avere.
Bisogna precisare che tutto ciò che sappiamo sull’Iphone 6 proviene solamente da indiscrezioni perché non c’è ancora nulla di certo, le foto viste in questi giorni sul web mostrano quello che dovrebbe essere il suo design tutto nuovo; si fanno sempre più concrete le possibilità che la Apple stia lavorando a due varianti di diverse dimensioni, una da 4.7 pollici e una da 5.5.
A fornire questa informazione è un blog giapponese che si occupa molto della Apple, i bordi poi contrariamente ai precedenti dovrebbero essere non solo rotondi ma a livello di spessore anche molto più sottili; ovviamente nulla di certo ma diverse fonti stanno confermando queste due notizie principali che si spera presto vengano confermate anche dalla Apple.
Quando verrà presentato l’Iphone 6? Quali saranno le caratteristiche tecniche? Così come accade per tutti i top di gamma c’è grande attesa e curiosità per sapere come sarà questo nuovissimo dispositivo nelle sue due versioni, c’è da scommettere che la Apple vorrà stupire con qualcosa di nuovo, nuovi particolari in grado di superare gli altri colossi del settore della telefonia.