Negli ultimi tempi la TIM sta certamente perdendo un po’ di terreno nei confronti degli altri operatori di telefonia mobile visto che sono in grado di garantire offerte migliori ad ottimi prezzi, ed ecco che arriva una nuovissima iniziativa da parte della TIM, un concorso valido a partire dal giorno 14 aprile fino all’11 maggio 2014 giorno della festa della mamma. Ma quali sono i premi? Non solo si potrà vincere un Samsung Galaxy S4 Mini ma anche una ricarica da 30 euro al mese per ben 20 anni, avete capito bene 20 anni.
Come si fa a partecipare a questo concorso? Tutti i clienti TIM che vorranno, facendo una ricarica di 30 euro tramite i portali on line potranno partecipare all‘estrazione settimanale di uno smartphone, e per essere valida è necessario che venga pagata con Carta di Credito o al massimo Paypal; una volta effettuata la ricarica il numero in questione verrà considerato in automatico per l’estrazione.
Conosciamo tutti fin troppo bene il fratello minore del Samsung Galaxy S4 ma ora parliamo del super premio finale, davvero mai visto: la ricarica di ben 30 euro mensile per 20 anni sono in totale circa 72.000 euro per i quali si parteciperà semplicemente con la memorizzazione da parte del sistema dei dati della propria carta di credito (ovviamente in questo caso sarà necessario rilasciare la propria autorizzazione perché avvenga la memorizzazione di tutti i dati).
Il concorso è partito da pochissimo e ci sarà da vedere se effettivamente prenderà il volo oppure sarà un’iniziativa poco allettante rispetto a molte altre presenti sul mercato.