Erano in pochissimi effettivamente ad aspettarsi che Amazon esordisse sul mercato con un nuovissimo smartphone e che fosse di ultimissima generazione se non innovativo, stiamo infatti parlando di uno smartphone che non solo dovrebbe essere 3D ma anche con bne 5 fotocamere in totale. Solamente in questi giorni sono trapelate dal web delle foto che ci mostrano come dovrebbe essere almeno all’esterno questo nuovissimo smartphone.
A quanto pare la più grande novità di questo dispositivo è il fatto che riuscirà ad interagire con icone ed immagini in 3D, non sappiamo con precisione né il nome che avrà né la data di uscita ma già c’è molta curiosità intorno a questo modello; bisogna ammettere però che per competere con gli altri colossi queste novità sono davvero necessarie.
L’insieme di 4 telecamere saranno a supporto della tecnologia in grado di tracciare tutti gli spostamenti della retina e che faranno apparire anche delle immagini simili agli ologrammi; il display dovrebbe essere da circa 4.7 pollici come grandezza, la fotocamera mancante è quella che svolgerà le principali funzioni di uno smartphone, fare foto, video, chat e video chiamate.
Non si sa ovviamente ancora nulla di certo sulla dotazione hardware e le altre caratteristiche tecniche di questo modello e solo nei prossimi mesi potremo avere qualche notizia in più, nessuna ipotesi ancora sul prezzo ma c’è da scommettere che se non sarà da top di gamma ci andrà molto vicino visto tutta la tecnologia che avrà. Ci aspettiamo in estate almeno la presentazione ufficiale con relativo nome del nuovo smartphone 3D.