Asus Transformer Pad TF103C, è questo il tablet oggetto della nostra recensione odierna di inizio settimana. Il suddetto device va ad arricchire la già più che ampia gamma di dispositivi del genere che l’azienda che ha sede in Corea offre alla propria clientela. Nel suo complesso la tavoletta in questione presenta un hardware che la piazza all’interno della fascia media di prodotti ma per farvi un’idea più precisa, cari lettori, ecco a voi la sua scheda tecnica completa.
Lo schermo del terminale ha una diagonale di grandezza da 10.1 pollici di tipologia IPS la cui risoluzione grafica è da 1280 x 800 pixel. Il suo cuore e motore è un chip quad-core Intel Atom Z3745 che lavora alla frequenza di calcolo di 1.33GHz. Gli utenti avranno a loro disposizione 1GB di RAM e 16GB di memoria di archiviazione. Dal lato multimediale sono presenti due fotocamere rispettivamente con obbiettivo da 2 megapixel e da 0.3 megapixel.
A dare autonomia al prodotto ci pensa una batteria che ha una capienza da 5060mAh. Il sistema operativo è Android nella versione 4.4 KitKat. Esteticamente parlando il tablet è spesso 9 millimetri e raggiunge un peso di 542 grammi. L’ Asus Transformer Pad TF103C verrà messo in vendita ad un prezzo di commercio che potrà raggiungere al massimo le 350 euro.