Nelle ultime settimane spesso e volentieri ci siamo occupati di prodotti targati Getac. La software house in questione infatti si è data molto da fare per riuscire a competere con i più affermati concorrenti di settore che indubbiamente partono da una posizione di vantaggio. La suddetta azienda infatti è sicuramente meno nota rispetto a grossi calibri come Samsung o Asus ed è ansiosa di colmare questo gap.
Dopo aver scoperto le qualità dello Getac F110 oggi la nostra attenzione è rivolta allo Getac X500. Si tratta di un tablet che può fungere tranquillamente anche da notebook. Essendo praticamente un portatile il dispositivo è strutturato su di uno schermo alquanto grande. La diagonale infatti è da 15.6 pollici con una risoluzione grafica da 1920 x 1080 pixel. A gestire le operazioni ci pensa un chip che è stato prodotto dalla nota casa Intel.
Spostiamo adesso sul lato ergonomico e quindi maggiormente estetico del device. Esso presenta le seguenti misure: 410 x 290 x 65 mm. Per quanto concerne il peso esso si attesta più o meno sui 5.2 Kg. Come avrete facilmente notato la scheda tecnica del dispositivo non è ancora stata ufficialmente completamente neanche agli addetti ai lavori. Siamo sicuri però che presto giungeranno buone nuove in merito quindi continuate a leggere con attenzione i nostri articoli da qui alle prossime settimane.