Poste Mobile come operatore di telefonia mobile in questi ultimi anni ha conquistato una buona fetta di consumatori che ora potranno approfittare anche di questa nuovissima offerta di cui oggi vi vogliamo parlare; la nuovissima offerta chiamata Simply è quella che vi permetterà di monitorare sul vostro BancoPosta e sulla Postepay i movimenti in entrata ed in uscita senza problemi.
Il servizio si chiama Simply BancoPosta notifiche SMS, permette tramite il proprio smartphone di rimanere sempre aggiornati sui vari movimenti del conto corrente BancoPosta ed anche della propria postepay, avendo le notifiche sempre via SMS si è sicuri di riceverle senza problemi.
Si può attivare in modo del tutto gratuito ma per ogni notifica ricevuta si pagheranno solamente 25 centesimi; saldo, movimenti, superamento soglia minima, domicilazioni, bonifici e prelievi sono solo alcuni degli aspetti per cui è possibile ricevere una notifica. Ovviamente al momento della sottoscrizione sarà possibile decidere su cosa ricevere degli SMS ed avere anche la certezza di riceverli sempre.
I requisiti per poter richiedere questo tipo di servizio sono: avere una Sim Poste Mobile e uno tra Conto Corrente BancoPosta e la carta prepagata Postepay, dal menu della propria sim per attivarlo è necessario andare sulla voce che si chiama controllo denaro e poi premere su notifiche SMS.
Per avere la certezza che la richiesta vada a buon fine bisogna aggiornare il menu della Sim, questo si può anche fare andando su Sicurezza e Opzioni e aggiornando la Sim; un servizio molto utile e particolarmente contenuto dal punto di vista dei costi e comunque sul portale Poste Mobile è tutto specificato fin nei minimi dettagli.