Datalogic Scanning lancia sul mercato il nuovo Magellan 1100i, la seconda generazione dei famosi lettori Magellan 1000i imager, che consente l’acquisizione di ogni tipo di codici a barre (sia 1D che 2D), anche di quelli solitamente più difficili da leggere. Inoltre, secondo i trend di mercato del cosiddetto ”Mobile Commerce, si richiede sempre più spesso alle aziende di essere in grado di accettare coupon virtuali (e-coupons), ticket di accesso e carte d’imbarco, anche se vengono presentati sul display di un telefono cellulare o del palmare.
E il nuovo Magellan 1100i è in grado di farlo grazie alla nuova tecnologia di illuminazione intelligente Illumix. Tra le varie novità, e per la prima volta presente su un prodotto della serie Magellan, ricordiamo il Green Spot, che fornisce all’operatore la conferma di buona lettura direttamente sul bar code, tramite la proiezione di uno spot verde direttamente sul codice appena letto.
Infine, il nuovo Magellan 1100i è disponibile in un unico modello per quanto riguarda le tensioni di alimentazione con un range che va da 4,5 fino a 14,0 Vdc. In questo modo lo stesso scanner funziona sia con un’interfaccia tastiera Usb sia, per esempio, con Ibm Porta DB (alimentato dai 12 Volt forniti da questa specifica porta del Pos Ibm) semplicemente sostituendo il cavo e selezionando l’interfaccia corretta tramite la lettura di un bar code di programmazione.
Fonte: Bitcity.it