Oggi cari lettori andremo a scoprire un’altra azienda che proviene da quel serbatoio infinito che è la Cina. Nel corso del tempo avrete imparato che le software house in quella parte di mondo sono davvero innumerevoli e che tutte riescono a lanciare dei prodotti che prima o dopo arrivano anche nel Vecchio Continente. In questa specifica occasione parleremo di YiFang e di un suo nuova tablet che si chiama M1012YPW.
Mettiamo sotto la nostra lente d’ingrandimento. Lo schermo in dotazione ha una diagonale di grandezza medio- grande visto che raggiunge i 10.1 pollici. Il display è di tipo multitouch e graficamente parlando offre una risoluzione grafica da 1280 x 800 pixel. La gestione delle molteplici operazioni che avvengono al suo interno è affidata ad un processore Intel Atom Bay Trail-T Z3740D. Per i più tecnici diciamo che si tratta di un chip di tipologia quad core che ha una velocità di calcolo da 1.33 GHz.
I consumatori finali che decideranno di investire i propri risparmi in questa tavoletta potranno usufruire di 2GB di RAM. A livello di memoria di archiviazione siamo sui 32GB. Per lo svago ed il tempo libero sono presenti due fotocamere. La più qualitativa è da 5 megapixel mentre l’altra è da 2 megapixel. Completa il reparto hardware una batteria da 8000 mAh. Il sistema operativo è quello di Google ossia Android. Ignoto per il momento il prezzo del tablet.