L’industria della telefonia anche in Italia si arricchisce ogni giorni di nuovi protagonisti che spesso abbinano prezzi bassi e grande qualità. E’ il caso anche Nodis ND-450, device ideale sia per il tempo libero che per il lavoro.
Si basa su uno schermo di diagonale da 4,5 pollici con retroilluminazione LED di colore bianco, caratterizzato da tecnologia IPS (sta per In Plane Switching) che promette colori più brillanti e reali. Interessante è l’opzione di avere la Dual Sim Dual Standby grazie alla quale sarà possibile gestire chiamate da due SIM, così come inviare e scaricare posta elettronica, spedire e ricevere gli SMS e gestire i vari appuntamenti.
Il telefono dispone di doppia fotocamera, quella frontale da 0,3 megapixel e posteriore da 5.0 megapixel mentre la memoria interna è da 4GB, con possibilità di espansione con una memory card fino a 32GB. Inoltre il sistema operativo è Android 4.2 e il telefono supporta Wi-Fi, Bluetooth, GPS/AGPS. E ancora la batteria è da 1500mAh.
Altra novità che propone l’azienda è il servizio di assistenza tecnica a domicilio pick up and return ‘Nodis a casa tua’. In pratica significa che chiamando il Nodis Premium Care entro 20 giorni, l’assistenza NODIS ritira e riconsegna il prodotto dal domicilio di preferenza.