PosteMobile ha allungato sino al 7 settembre la scadenza della promozione ‘Limited edition’ su alcuni piani dell’offerta dedicata a Piccole e Medie Imprese, che sconta per sempre il canone mensile dei piani PM Impresa RAM, PM Impresa 700 RAM e PM Impresa FULL TIME, e permette di abbinare al piano l’opzione Super Dati per navigare fino a 1 GB/mese o 3GB/mese a costi contenuti.
Vediamo allora quali sono i piani in questione. PM Impresa RAM propone chiamate e Sms senza limiti verso Rete Mobile Aziendale, 200 minuti mese/SIM verso altri numeri nazionali (senza scatto alla risposta) e 200 Sms/mese/SIM verso i mobili nazionali. Il canone mensile è in promozione a 8 euro anziché 12 euro al mese per sempre, acquistando una nuova SIM PosteMobile e attivando il piano entro il 7 settembre. E’ possibile abbinare al piano l’opzione Super Dati per navigare fino a 1 GB/mese/SIM al costo promozionale di 2 euro al mese anziché 9€/mese da offerta standard, oppure fino a 3GB/mese al costo promozionale di 7 euro al mese invece di 13 euro al mese.
PM IMPRESA 700 RAM invece propone chiamate e SMS senza limiti verso Rete Mobile Aziendale, 700 minuti mese/SIM verso altri numeri nazionali (senza scatto alla risposta), 700 Sms/mese/SIM verso i mobili nazionali e 1 GB/mese/SIM di traffico dati. Acquistando una nuova SIM PosteMobile e attivando il piano entro il 7 settembre il canone mensile è in promozione a 15 euro anziché 32 euro per sempre.
Infine il Piano PM Impresa FULL TIME offre chiamate e Sms gratuiti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100minuti mese/SIM di chiamate internazionali verso Zona 1, 100 Sms internazionali mese/SIM e1GByte/mese/SIM traffico dati. Il canone mensile è in promozione a 30 euro al mese anziché 62 euro per sempre, acquistando una nuova SIM PosteMobile e attivando il piano entro il 7 settembre. Infine, per la sottoscrizione di questo piano è previsto un contributo di adesione (una tantum) di 30 euro IVA Inclusa per SIM, scontato del 100% per SIM di nuova attivazione.