Tecnologia cinese e cure italiano. E’ così che Ekoore negli ultimi mesi si è ritagliata una posizione importante nel mercato della telefonia con i suoi terminali Android tutti con doppia Sim.
La collezione ora si arricchisce di tre nuovi protagonisti della serie Ocean, ossia Ocean V, Ocean X2 e Ocean Y. Ocean V presenta uno schermo da 5.5 pollici, è dotato di una cover posteriore in simil pelle e presenta una CPU Octa Core MediaTek, 2 GB di Ram e 16 GB di storage espandibile con microSD. Il particolare più interessante è la fotocamera posteriore da ben 14.1 megapixel, mentre la batteria è da 2400 mAh removibile.
Invece Ocean X2 presenta una diagonale del display da 5 pollici con un hardware simile al modello precedente, ancora con CPU Octa core, 2 GB di Ram e 16 GB di storage. La differenza sta nella fotocamera posteriore, questa volta da 16 megapixel anche se la batteria removibile scende fino a soli 2000 mAh.
Infine Ocean Y è uno smartphone che sembra dedicato ai più giovani, tanto da presentare molte varianti di colore anche se il display è di soli 4.7 pollici. La CPU in questo caso è Quad core mentre la RAM è pari ad 1 GB con un sensore della fotocamera da 8 megapixel e la batteria rimovibile è da 1800mAh.