E’ tanto che si parla ormai e si fanno ipotesi sulla prossima uscita dell’Iphone 6 di Apple che dovrebbe apportare così tante novità da essere molto atteso dagli appassionati di tecnologia, come sempre la maggior parte delle informazioni provengono tutte dal web e noi oggi vi vogliamo mostrare quelle che sembrano più accreditate. Un cantante taiwanese avrebbe praticamente “presentato” in modo ufficiale il dispositivo proprio come fece lo scorso anno anche con il modello 5S.
Sarebbero trapelate inoltre anche diverse foto che ci permettono di intuire come dovrebbe il nuovissimo Iphone6: lo schermo dovrebbe avere una grandezza di 4.7 pollici e gli angoli arrotondati permettono di avere una migliore presa nella mano; ovviamente dal punto di vista del design anche l’alluminio opaco ha il suo perché visto che gli conferisce quel tocco di eleganza in più.
Il tasto di accensione è stato spostato sul lato destro e questa è una novità mentre invece non dovrebbe più esserci il doppio flash LED; purtroppo però dal punto di vista dei dati tecnici non possiamo darvi tante informazioni perché materialmente non ci sono ma solamente tante ipotesi tra cui quella che prevede anche la prossima uscita sul mercato di una sua versione che lo fa somigliare molto ad un phablet.
A livello di prezzo trattandosi di un top di gamma dovremmo essere sempre sulla stessa fascia dei modelli precedenti, secondo alcune ipotesi però sarebbe addirittura possibile dai lati vedere parti dello schermo che ci permettono di entrare in alcune sue principali funzioni; tanti se ma poche certezze.