Nel mondo dei collegamenti internet sbarca ‘Linkem no limits‘, piano prepagato che permette una velocità di navigazione fino 7 Mbps in download e 1 Mbps in upload, senza limiti di traffico.
In pratica non ci sono i vincoli classici dell’ADSL di casa e funziona potenzialmente meglio di una chiavetta visto che è come la sim del cellulare e può essere ricaricata in base alle esigenze. Viene proposta con 4 mesi di navigazione flat e prevede un contributo iniziale di 99 euro con il modem da interno, utilizzabile in tutte le aree coperte dal servizio e di 149 euro con quello da esterno (con installazione fissa).
Una volta esaurito il periodo promozionale il cliente potrà scegliere di rinnovare ‘Linkem no limits’ ricaricabile nelle formule più adatte alle sue esigenze. Soprattutto l’assenza di vincoli sia temporali che contrattuali permette di ricaricare il piano attraverso un prelievo automatico mensile di 25 euro (tramite carta di credito) o di acquistare la ricarica presso i rivenditori autorizzati o ancora nei punti vendita Lottomatica. La ricarica va da un minimo di 25 euro con un mese di navigazione compresa, ad un massimo di 100 euro con 5 mesi di connettività wireless invece di 4, passando per quello da 50 euro con 2 mesi inclusi.
Infine il cliente ‘Linkem no limits’ ricaricabile potrà decidere quando vuole decidere di passare al piano ‘Linkem no limits’ in abbonamento a condizioni più vantaggiose rispetto ad un nuovo cliente. Avrà infatti nessun contributo di attivazione e 3 euro al mese per l’assistenza continuativa del modem.