Si chiama 3&SKY l’offerta esclusiva che 3 Italia propone ai suoi abbonati, rinnovando il rapporto di collaborazione con Sky.
L’offerta prevede un pagamento mensile di 39 euro per avere a disposizione l’abbonamento all’offerta satellitare di SKY con le news, l’intrattenimento e le serie più amate, le partite dei Mondiali di Calcio FIFA 2014, SKY On Demand, SKY Go e il decoder MySKY, uno smartphone a scelta fra iPhone 5s, iPhone 5c, Samsung Galaxy S5, Samsung Galaxy S4 e Samsung Galaxy S4 mini oltre a minuti e Sms illimitati e 1 GB di Internet LTE al mese, promo NO-TAX inclusa.
Una proposta quindi simile a quella che già da qualche tempo ha messo in piedi Fastweb, anche se in quel caso si unisce alla pay-tv l’Adsl per la casa. In più aggiungendo 10 euro al mese si avranno uno a scelta tra i pacchetti Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio.
Chi invece è già in possesso di uno smartphone e non vuole acquistarlo con questa modalità potrà aderire al costo mensile di 29 euro, oppure spenderne 39 e aggiungere uno dei pacchetti Sky sopra elencati.
Per sottoscrivere uno di questi pacchetti basterà recarsi in uno dei 3Store abilitati. Il loro elenco è disponibile sul sito www.tre.it.