Secondo alcune indiscrezioni che circolano in Rete presto gli appassionati del mondo hitech, ed in particolar modo di smartphone, che risiedono in Europa potranno acquistare il Lenovo Vibe Z. Il telefono in questione è davvero un buon prodotto che però fino a questo momento è stato distribuito solo in terra asiatica. Il prezzo di commercializzazione del device non è ancora stato reso noto però quello che certamente possiamo fare è riassumervi il suo equipaggiamento.
Come al solito partiamo dal cardine del prodotto ossia dal suo processore. Il nuovo Lenovo monta un chip quad-core che ha un ottima frequenza di lavoro che raggiunge i 2.2 GHz. A livello di schermo la diagonale di grandezza è da 5.5 pollici con annessa una grafica da 1920 x 1080 pixel. Andiamo ora a vedere il quantitativo di RAM. Sono 2 i GB mentre la memoria di archiviazione parte da una base di 16 GB.
Di buona fattura le fotocamere in particolar modo la principale che ha un obbiettivo da 13 megapixel mentre l’altra è da 5 megapixel. Lo smartphone permette l’utilizzo di Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e soprattutto della nuova tecnologia 4G-LTE. Il sistema operativo installato è Android in versione 4.3 Jelly Bean con naturalmente possibilità di aggiornamento. Il telefono inoltre anche da un punto di vista estetico si presenta molto bene.