Anche Panasonic si iscrive alla lista delle aziende che hanno deciso di realizzare dei prodotti hitech che siano in grado di svolgere sia la funzione di notebook che quella di semplice tablet. A questo proposito il terminale che oggi vi presentiamo si chiama Panasonic 3E. Innanzitutto è importante sottolineare che è un device strutturato su materiale alquanto resistente il che certamente non guasta.
Il dispositivo viene giostrato attraverso Windows. Il software di Microsoft lo troveremo nella versione 8. Entrando maggiormente nella dotazione hardware diciamo che lo schermo è di tipo IPS ed ha una diagonale di grandezza da 10 pollici con risoluzione da 1366 x 768 pixel. È Intel a fornire il processore che è installato al suo interno. Nello specifico si tratta di un quad-core Atom Z3740D.
Per quanto riguarda le memorie la RAM ammonta a 2GB mentre quella di archiviazione va dai 32 ai 64GB.
Naturalmente essendo un prodotto convertibile esso è basato su di una tastiera dock. Non è stata trascurata neanche la connettività visto che potremo utilizzare WiFi, Bluetooth 4.0. L’autonomia, secondo quanto trapela dalla casa madre, dovrebbe raggiungere le 8 ore. Da definire invece il prezzo con il quale il nuovo device Panasonic si presenterà sul mercato ma secondo voci autorevoli dovrebbe essere alquanto aggressivo e competitivo.