Più che un ribasso dei prezzi è un miglioramento della qualità e dei servizi proposti quello che offre Tim con la sua nuova tariffa, Tim Special Large.
A fronte di un piccolo aumento del canone mensile, che passa a 29 euro, ci sarà una moltiplicazione della convenienza per i clienti che avranno così 1500 Sms e minuti verso tutti i numeri di telefono, anche di altri gestori, oltre ad 1 Gb di Internet che si appoggia sulla rete 4G LTE di Tim che serviranno anche per visionare liberamente tutti i video preferiti su YouTube utilizzando l’app TIM Vision.
Inoltre tutti coloro che sono clienti Telecom Italia anche con il telefono fisso, avranno senza alcun costo aggiuntivo anche chiamate illimitate verso tutti i numeri Tim direttamente dal proprio smartphone. L’opzione, attivabile fino al 31 agosto, non ha una scadenza, e offre l’opportunità ai clienti più esigenti anche di arricchire di minuti, sms o giga il proprio piano tariffario, con l’aggiunta di pochi euro al costo mensile.
Per tutti quelli che sono già clienti Tim il costo di attivazione della Special Large è di 19 euro, mentre per i clienti di altri gestori che intendono effettuare il passaggio o per coloro che hanno richiesto una nuova linea Tim, il costo di attivazione è di soli 3 euro