Ormai Wiko continua a sfornare a raffica prodotti nuovi per il mercato italiano e lo dimostra Wiko Getaway, smartphone Dual Sim con 16 GB di storage integrato e la possibilità di trasformare uno dei due slot Sim in un vano MicroSD per espandere la memoria fino a 32 GB.
Il cellulare francese, in arrivo da metà agosto, monta un display HD da 5” per una risoluzione 1280×720 pixel. È di tipo IPS OGS ed è protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 2, con un processore quad-core 1,3 GHz a basso consumo accompagnato da una Ram da 1GB mentre il sistema operativo è Android KitKat 4.4. Due inoltre le fotocamere presenti: quella principale è da 13 MP con tecnologia HDR, quella frontale è da 5 MP e sono dotate di diverse applicazioni tra cui Face Beuty, Smile Shot, Cinemagraph che assicurano foto creative e divertenti.
Un cellulare molto curato anche nei dettagli, come la finitura posteriore leather touch (ossia ‘effetto pelle’) e il bordo in alluminio spazzolato, ha un profilo super sottile di 7,2 millimetri. A completare l’offerta anche i moduli GPS, Wi-Fi, Bluetooth.
Un telefono che arriverà con diverse colorazioni interessanti e che verrà commercializzato ad un prezzo di listino pari a 199,90 euro, che in rapporto alla qualità garantita sembra decisamente interessante anche dalle nostre parti.