C’è tutto quello che serve per un’estate alla grande nella nuova promozione ‘All-in’, di 3 Italia che propone un pacchetto comprendente traffico voce, sms e Internet, disponibile in quattro diverse versioni e con prezzi convenienti.
Il pacchetto più completo è ‘All-in One’ che consente chiamate e sms illimitati verso numeri anche di altri gestori telefonici e 2Gb di navigazione sotto rete H3G con una limitazione settimanale di 500Mb. Il costo è di 30 euro mensili, ma scende a 20 euro se il cliente di impegna con 3 Italia per almeno 30 mesi, e 10 euro mensili se si è titolari di un abbonamento. La promozione All-in One è attivabile per chi sia già cliente ma anche per i nuovi, sia che acquistino una nuova Sim, sia che chiedano il passaggio con il proprio numero. Nel caso delle ricaricabili è compatibile soltanto con il piano tariffario Power 10, mentre per usufruire della promozionea 10 euro bisogna abbinarla all’offerta Piano Famiglia.
Le altre offerte All-in invece prevedono un limite di messaggi e chiamate. In particolare la ‘All-in 200’ con 10 euro mensili (9 euro se in promozione), prevede 200 minuti e sms verso tutti entrambi con una soglia settimanale pari a 50, e 2Gb di traffico dati da consumare senza superare i 500Mb a settimana. La All-in 400 invece, per 15 euro settimanali (10 euro se in promozione), offre 400 minuti di chiamate, 400 messaggi e 2Gb di Internet sotto rete H3G, con limitazioni settimanali di 100 minuti/sms e 500Mb. Infine la All-in 800, il cui costo è di 20 euro al mese, 14 euro se si usufruisce della promozione, prevede 800 minuti, con la soglia di 200 a settimana, 800 sms, sempre 200 settimanali, e i 2Gb di Internet.
Tutte queste offerte prevedono il servizio ‘info soglie’, ossia un sms che conteggia minuti, messaggi e traffico internet totalizzati a settimana per costi aggiuntivi una volta superate le soglie settimanali. Inoltre anche il costo dell’offerta viene rateizzato; quindi al cliente verrà addebitato il costo dividendo equamente l’importo ogni settimana.