Quest’oggi è nostra intenzione termine la carrella di prodotti che riguarda l’azienda uleFone. Nelle precedenti recensioni che hanno riguardato i device di suddetta casa asiatica ci siamo occupati del modello U7 e di quello U55, in data odierna invece porremo la nostra attenzione sull’ L4G. Per quanti non conoscessero il terminale diciamo che esso è uno smartphone che dispone di uno schermo con una diagonale di grandezza da 5 pollici.
Il display è di tipologia IPS ed ha una risoluzione grafica da 540 x 960 pixel. Per quanto concerne il processore esso è un SoC MediaTek MT6582M. si tratta di un chip quad-core che è in grado di lavorare ad una frequenza di 1.7 GHz. Dal punto di vista della connettività il telefono dà la possibilità di utilizzare le reti 4G-LTE. Chi deciderà di acquistare il device inoltre potrà usufruire di 1 GB di RAM e di 8 GB di memoria di archiviazione.
Per lo svago ed il tempo libero sono presenti due fotocamere. La migliore ha una risoluzione grafica da 8 megapixel e mentre l’altra ha un obbiettivo da 5 megapixel. Lo smartphone è alimentato da una batteria che ha una capienza complessiva da 2100 mAh. Il sistema operativo in dotazione è Android 4.4 KitKat. Da definire il prezzo di vendita nei vari mercati internazionali.