Il prodotto che oggi sarà al centro della nostra recensione è il Meizu MX4 Pro. A molti di voi che sono soliti seguirci il nome di questo smartphone risulterà certamente familiare in quanto esso è l’evoluzione dell’Meizu MX4 che è stato lanciato sul mercato qualche mese orsono. Vediamo cosa è in grado di offrirci questa nuova versione. Lo schermo del terminale ha una diagonale di grandezza da 5.5 pollici. Graficamente parlando la risoluzione è da 2560 x 1536 pixel.
Al suo interno troviamo installato un processore octa-core a cui troviamo abbinata una GPU ARM T628MP6 ed una quantità di RAM da 3 GB. Di grande fattura è la fotocamera principale del telefono visto che è strutturata su di un obbiettivo da 20 megapixel di risoluzione con doppio flash-LED. L’altra fotocamera in dotazione ha invece una risoluzione da 5 megapixel.
L’autonomia al dispositivo viene data da una batteria che è da 3350 mAh. La memoria di archiviazione varia e va dai 16 fino ai 64 GB. Il sistema operativo è Android nella versione 4.4.4 KitKat con interfaccia FlyMe 4.1. Per il momento il nuovo Meizu MX4 Pro verrà venduto solo in terra cinese ad un prezzo equivalente ai 320 euro per quanto concerne il modello da 16 GB. Per lo sbarco in Europa bisognerà attendere.