Cercate un tablet che permetta di essere usato anche come smartphone? Volete con la vostra tavoletta telefonare o inviare messaggi come fareste con il vostro normale telefono di tutti i giorni? Seguite questa recensione e vi parleremo di ciò che fa per voi. Lo ZTE K70 è un tablet che permette di effettuare le azioni che vi abbiamo elencato poco fa oltre ad offrire anche la comodità del dual-SIM. L’intero equipaggiamento hardware non è stato ancora ufficializzato dalla casa madre ma siamo in grado di darvi delle succose anteprime.
Per quanto riguarda lo schermo esso dovrebbe avere una diagonale di grandezza da 7 pollici. Il produttore asiatico per quanto riguarda il fulcro del proprio dispositivo ossia il processore dovrebbe affidarsi alla tecnologia di MediaTek. La RAM dovrebbe ammontare ad 1 GB mentre la memoria di archiviazione dovrebbe essere di almeno 16 GB.
La durata del prodotto dovrebbe essere affidata ad una batteria da 2600 mAh complessivi. ZTE a livello di software dovrebbe montare sul proprio terminale il sistema operativo che vede come testimonial pubblicitario il simpatico robottino verde, inutile dire che ci stiamo riferendo ad Android. Per ora non sappiamo che versione verrà installata. Le informazioni in nostro possesso finiscono qui ma continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito.