La recensione odierna andrà a parare su di un tablet professionale che troveremo in vendita con il nome di Motion CL920. Come la maggior parte delle tavoletta destinate ad un uso più lavorativo che creativo anche quest’ultima vede installato come sistema operativo quello di Microsoft ovvero Windows. Detto questo ora per conoscere al meglio il bagaglio tecnico del prodotto diamo un’occhiata al reparto hardware.
Partiamo dal processore che in questo caso è un Intel N3540 quad-core che ha una frequenza di calcolo da 2.16GHz. lo schermo ha una diagonale di grandezza da 10.1 pollici con risoluzione grafica da 1366 x 768 pixel. Il display è realizzato con tecnologia Corning Gorilla Glass 3. Ampia è la quantità di RAM a disposizione in quanto si tratta di 4 GB.
Il reparto multimediale è costituito principalmente da due fotocamere di cui una è da 5 megapixel mentre l’altra è da 1.3 megapixel. Secondo i dati fatti circolare dalla casa madre il tablet dovrebbe garantire, grazie ad una batteria da 43WHr, sulle 8 ore di autonomia. Completano l’equipaggiamento il Bluetooth 4.0 ed il WiFi. Non va trascurata inoltre la possibilità di utilizzare le reti 4G/LTE. Nel momento in cui scriviamo resta ancora da definire il prezzo ufficiale del tablet ma siamo sicuri che a breve ci saranno novità in merito.