“Wind allarga la gamma di offerte con nuove soluzioni pensate per le esigenze sia della clientela business sia di quella consumer. Nell’ambito del mobile internet, Wind lancia un’offerta dedicata ai professionisti e alle aziende: Leonardo Mega Ore il nuovo portafoglio di connettività dati, basato non più sulla tariffazione in base al volume di dati scambiati, ma in base al tempo di connessione”.
E’ quanto si legge in una nota di Wind.
“Leonardo Mega Ore è disponibile in quattro nuovi profili tariffari, per rispondere alle diverse esigenze di connettività dati, che prevedono la possibilità di scegliere tra navigazione Internet illimitata e un pacchetto da 50, 250 o 500 ore a bimestre. Per i nuovi clienti Wind, fino al 15 novembre 2009, il costo mensile è gratuito per i primi quattro mesi. Anche il contributo di attivazione, pari a 5 euro, è gratuito fino al 31 dicembre 2009”, continua la nota.
“Wind ha inoltre prorogato fino al 15 novembre, in seguito al successo riscontrato, la promozione Passa a Wind che prevede nei tre mesi successivi all’attivazione del servizio il riaccredito, a distanza di un mese, di tutte le ricariche effettuate fino ad un massimo di 50 euro mensili. Wind mette in palio, fino al 23 dicembre 2009, per i clienti che acquistano uno sfondo per il cellulare del servizio ‘Sfondimania’, alcuni premi in buoni d’acquisto, una BMW X6 ogni settimana e un buono da 300.000 euro per l’acquisto di una casa”, conclude la nota.
Fonte: morse.it