Anche per il Natale 2009 Tim ha presentato la solita Carta Auguri che si differenzia in Auguri, Parole e Messaggi. La Carta Auguri classica costa 5 euro e prevede che tutto quello che si spende fino al 31 dicembre per chiamate, SMS e MMS nazionali verso tutti sarà restituito al cliente tramite un bonus di traffico gratuito da utilizzare dall’1 al 30 gennaio. Il bonus potrà essere usato per chiamate, SMS e MMS nazionali verso tutti.
La Carta Auguri Parole costa 4 euro e prevede che tutto quello che spende fino al 31 dicembre per chiamate nazionali verso tutti i numeri di tutti gli operatori sarà restituito al cliente tramite un bonus di traffico gratuito da utilizzare dall’1 al 30 gennaio per chiamate nazionali verso tutti i numeri.
Infine Carta Auguri Messaggi costa 2 euro e prevede che tutto quello che spende fino al 31 dicembre per chiamate nazionali verso tutti i numeri di tutti gli operatori sarà restituito al cliente tramite un bonus di traffico gratuito da utilizzare dall’1 al 30 gennaio per inviare SMS e MMS nazionali verso tutti i numeri.
La Carta Auguri Tim è attivabile fino al 31 dicembre 2009 e i nuovi clienti che acquistano una TIM Card o entrano in TIM portando il proprio numero telefonico da altro operatore mobile potranno attivare la Carta Auguri gratuitamente.
Con tutti i tipi di CartAuguri è inoltre possibile attivare la promozione Auguri tuutuuTIM con accesso gratuito a 9 risponderie tuutuuTIM.
Fonte: dgmag.it
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.