Vodafone ha presentato Vodafone Casa Internet e Telefono Flat e Tutto Flat ovunque le nuove offerte per telefonare e navigare senza limiti da casa con l’Adsl di Vodafone. L’offerta Tutto Flat ovunque, consente di navigare con l’ADSL e parlare a 0 cent al minuto da casa verso i numeri fissi fino a 3000 minuti al mese senza scatto alla risposta. E’ inoltre possibile chiamare tutti i cellulari Vodafone a 6 centesimi al minuto, mentre per chiamare altri operatori, il costo è di 16 cent. al minuto con scatto alla risposta di 16 centesimi.
Vodafone Casa Internet e Telefono Tutto Flat ovunque prevede un canone mensile di 44 euro, con la promozione Vodafone il contributo sarà invece di 22 euro fino a giugno 2010 per i nuovi clienti.
L’offerta Flat ovunque, permette di parlare a 0 cent al minuto da casa verso i numeri fissi fino a 3000 minuti al mese. Con Vodafone Casa Internet e Telefono Flat ovunque e’ inoltre possibile chiamare i cellulari Vodafone a 6 centesimi al minuto, mentre per chiamare altri operatori il costo è di 16 cent. Lo scatto alla risposta è per tutti di 16 centesimi. Quest’offerta prevede un canone mensile di 34 euro, in promozione a 17 euro fino al giugno 2010 per i nuovi clienti.
Ogni mese, i clienti potranno effettuare fino a 30 ore di navigazione anche fuori casa con la Vodafone Internet Key inclusa nella Vodafone Station, inoltre chi attiverà i due piani entro il 20 dicembre 2009, otterrà uno sconto del 50% sul contributo mensile fino a giugno 2010. Le offerte includono anche la Vodafone Mail da 6 GB.
Tutti i clienti Vodafone Casa Internet e Telefono, potranno aderire all’offerta MiniPC al prezzo speciale di 9 euro al mese per 24 mesi e navigare con l’ Acer Aspire One 751h. L’offerta prevede un contributo iniziale di 99 euro. Per quanto riguarda le offerte Vodafone Casa Internet e Telefono Flat e Tutto Flat ovunque il costo di attivazione è di 49 euro in caso di portabilità del numero e di 99 euro in caso di attivazione di una nuova linea.
Fonte: news.tecnozoom.it
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.