PM Ufficio e PM Ufficio Più sono le due nuove offerte che PosteMobile dedica ai liberi professionisti che preferiscono un piano prepagato anziché un abbonamento. I liberi professionisti titolari di Partita IVA che scelgono PM Ufficio, con un canone mensile di 3 euro su ciascuna SIM sulla quale viene attivato, possono usufruire della tariffa di 9 centesimi al minuto per le chiamate verso rete fissa e verso tutti i cellulari ed inviare SMS a 9 centesimi verso tutti i cellulari nazionali. La tariffazione avviene al secondo sulla effettiva durata della conversazione. Le tariffe sono tutte IVA esclusa.
Chi effettua volumi di traffico elevati, invece, può optare per la tariffa PM Ufficio Più. Per sottoscrivere questa offerta è necessario attivare il servizio di Ricarica Ricorrente e associare alla SIM PosteMobile il proprio Conto BancoPosta o la propria Postepay.
PM Ufficio Più prevede, a fronte di un canone mensile di 39 euro, una soglia di traffico di 700 minuti al mese e 70 SMS inclusi nel canone mensile verso tutti. Il traffico voce generato oltre la soglia dei 700 minuti ha un costo di 15 centesimi al minuto così come è di 15 centesimi il costo di ogni SMS inviato oltre i 70 inclusi nel canone. Anche in questo caso le tariffe sono da intendersi IVA esclusa.
Fonte: portel.it
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.