Sono anni che ho un contratto Infostrada, avendo lasciato Telecom. Il contratto è tutto compreso al costo credo di 39,90 al mese e fin qui tutto bene. L’abbonamento è valido per il telefono fisso e per la linea ADSL. Ma guai a voi se qualcosa non va cari lettori. Potete rinunciare proprio a tutto: a Internet e al telefono potete dire addio.
Dal 26 settembre che non uso Internet ho segnalato più volte al 155 Infostrada ma gli operatori oltre a non risolvere nulla al telefono, (spiegatemi come si può risolvere un problema al telefono) non segnalano neanche il guasto e se ne fregano altamente di lasciare una famiglia a pagare i loro conti senza usufruire di alcun servizio.
Alle soglie del Natale con l’ennesima telefonata forse mi segnalano il guasto e dico forse perchè stando al lavoro “non lo può fare”, lo devo fare dopo cena o di notte quando la stanchezza ti uccide e quindi siamo da capo, io per loro non esisto e non mi devo permettere di segnalare il guasto dal lavoro, così mi ha risposto un’avvenente e rampante operatrice del 159.
Intanto io continuo a pagare: in Italia così funziona fai l’abbonamento spendi poco, promesse da favola e poi sei abbandonato a te stesso e guai a te se non sei un tecnico e non parli cibernetico sei un uomo finito! L’uomo è stato sostituito dalle macchine ma quando le macchine non funzionano chi le sostituisce? A voi giovani rampanti del 155 la risposta o 159 a vostra scelta.
Fonte: ilmessaggero.it