Vodafone ha pensarto un’offerta particolare per i suoi clienti che hanno partita iva e che comprende oltre alle chiamate da cellulare anche di utilizzare l’ADSL di Vodafone a tariffe convenienti. Vediamo meglio in cosa consiste.
Vodafone Parla 9 e ADSL è l’offerta che ti permette di chiamare a soli 9 centesimi al minuto con il tuo cellulare verso tutti e senza pagare lo scatto alla risposta e di avere anche la compagnia telefonica come tuo operatore per il tuo numero fisso. Avrai inolte chiamate incluse nel prezzo dal tuo numero fisso verso i numeri fissi e i cellulari Vodafone intestati alla tua partita Iva senza scatto alla risposta, mentre verso i cellulari Vodafone pagherai solo 10 centesimi di scatto alla risposta e potrai stare la telefono quanto vuoi prchè i minuti saranno gratuiti. Potrai anche navigare in internet con la velocità dell’ADSL fino a 7 mega e avrai Vodafone Station e Internet Key incluse nel prezzo.
Tutto questo sarà disponibile a 45 euro al mese e non dovrai più pagare il canone Telecom che è sempre soggetto ad aumenti.
Non avrai nemmeno tasse da pagare perchè sarà Vodafone arimborsarti la tassa di concessione governativa e il contributo mensile con soli 30 euro al mese di traffico dal tuo cellulare.
Dobbiamo poi segnalare che per le chiamate dal cellulare è stata prevista una tariffa a scatti anticipati di 30 secondi, mentre per le chiamate dal numero fisso vengono calcolati gli effettivi secondi di conversazione.
L’offerta è valida in promozione per tutti i clienti che richiedono il passaggio a Vodafone entro il 7 febbraio 2010.
Se vuoi conoscere l’importo del traffico telefonico non ancora fatturato e il traffico che manca al raggiungimento della soglia dell0incentivo No tax puoi chiamare dal cellulare il numero gratuito 414.
Il contratto avrà una durata di 24 mesi e in caso di recesso anticipato è previsto un corrispettivo una tantum pari a 100 euro per sim a rimborso dei costi sostenuti da Vodafone.
Potrai inoltre navigare in mobilità attraverso la Internet Key a 5 euro al giorno e potrai sottoscrivere l’abbonamento Vodafone Broadband XL a tempo a soli 15 euro che ti garantisce 300 ore di navigazione comprese nel prezzo, ma per i primi due mesi dall’attivazione della sim il contributo mensile è in promozione gratuita.
C’è inoltre l’opportunità di richiedere insieme alla sottoscrizione del servizio Telefono e ADSL una Vodafone Internet Key aggiuntiva con Vodafone Broadband XL a tempo pienoa 25 euro al mese con 300 ore di navigazione incluse nel prezzo.
Le opzioni disponibli quindi sono davvero tante, non ti resta che decidere qual è la più adatta alle tue esigenze.
Fonte: cellulari.guidaconsumatore.com
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.