Il maialino salvadanaio è tornato ! Vestito di nuovi abiti si fa sponsor della nuova “TeleTu”, ideata in onore dell’acquisizione, da parte di Vodafone, della Tele2. Innanzitutto, a mò di edizione limitata, per chi diventa cliente entro il 14 gennaio, TeleTu regala 6 mesi gratuiti su un’offerta a piacere.
Particolarmente interessanti sono poi le offerte riguardanti l’ADSL come per esempio “Tutto compreso” che offre ADSL senza limiti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e telefonate locali e nazionali incluse senza scatto alla risposta, ideale per chi ama navigare a tutta birra e telefonare a volontà, a 38,90 euro al mese e “Tutto per te” che offre invece ADSL senza limiti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e telefonate locali e nazionali incluse a 0 cent/minuto e con scatto alla risposta di 15 centesimi, a 29,90 euro al mese. (Per qualsiasi dettaglio è già online il sito www.teletu.it).
La concorrenza non tarda a sopraggiungere! E allora spostiamo lo sguardo anche altrove. Imperterrita e sicura di sè si distingue “tra la folla” Alice della Telecom con le sue “Tutto senza limiti”, nuovo pacchetto di offerta per chiamare i numeri fissi e navigare senza limiti ad un costo unico e fisso e “Alice 7 mega” ideale per chi vuole collegarsi ad Internet di frequente e per lungo tempo, con una spesa mensile limitata e sempre sotto controllo.
E ancora troviamo Tiscali con la rivoluzionaria “Unica Light” in promozione a 9,95 Euro al mese fino al 1 Luglio 2010 e a 29,95 Euro nei mesi successivi offrendo ADSL 24 ore su 24 con velocità di download fino a 8 Mega, telefonate nazionali su rete fissa illimitate gratuite, con scatto alla risposta di 15 centesimi di euro più la possibilità di staccarsi da Telecom, mantenendo il proprio numero di telefono fisso, con un risparmio di 193 Euro all’anno e modem Tiscali WiFi gratis.
C’è dunque proprio l’imbarazzo della scelta quest’anno!
E allora datevi da fare per trovare l’offerta più conforme alle vostre esigenze ! Sarà più semplice del previsto…
Fonte: geektech.it