Fastweb ha lanciato una promozione per le proposte ParlaCasa, NavigaCasa e Parla&NavigaCasa, che consente di usufruire di uno sconto del 50% sul canone mensile per quattro mesi. Per chi, inoltre, si abbona on line entro il 9 gennaio e sceglie come metodo di pagamento l’addebito su carta di credito o su conto corrente bancario, è previsto un ulteriore sconto di 50 euro (IVA inclusa) che sarà riconosciuto sul primo conto utile Fastweb.
ParlaCasa, a 9,95 euro al mese anziché 19,90, offre chiamate locali e nazionali illimitate verso rete fissa e fino a 1000 minuti di chiamate verso rete fissa internazione (Europa Zona 1, USA e Canada). NavigaCasa, a 17,45 euro al mese anziché 34,90, offre Internet senza limiti 24 ore su 24 a metà prezzo oppure un Asus Eee PC Seashell in regalo. Parla&NavigaCasa offre Internet senza limiti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con telefonate locali e nazionali illimitate, a 22,40 euro al mese anziché 44,80.
Ci sono, però, delle condizioni da rispettare. Se si sceglie Parla&NavigaCasa o NavigaCasa, si è raggiunti da rete Fastweb e si mantiene il proprio numero di telefono tramite procedura di portabilità, l’utente può scegliere la promozione a metà prezzo per un anno oppure il PC Asus in regalo. In caso contrario, si potrà comunque usufruire della promozione a metà prezzo fino al 4 aprile 2010. Se si sceglie NavigaCasa e si è raggiunti da tecnologia wholesale, il costo mensile dell’offerta è di 39,90 euro e il prezzo promozionato è di 19,95 euro. Se si sceglie ParlaCasa e si è raggiunti da tecnologia wholesale, il costo mensile dell’offerta è di 24,90 euro e il prezzo promozionato è di 12,45 euro. Tutte le promozioni, inoltre, si applicano solo pagando con carta di credito o addebito bancario.
In promozione anche Fastweb Joy: chi si abbona on line entro il 9 gennaio ottiene un modem Wi-Fi gratuito, la Fastweb Key, l’installazione a domicilio gratuita, 50 euro di sconto sull’attivazione e tre mesi di abbonamento XBox Live Gold.
Fonte: webmasterpoint.org