E’ partita ieri, domenica 10 gennaio 2010, una nuova campagna di Infostrada che vede il ritorno del suo testimonial storico, lo showman Fiorello, per promuovere attraverso uno spot l’offerta “Passa a Infostrada”, grazie alla quale è possibile avere, con un canone mensile a partire da soli 9,95 euro al mese. l’ADSL per navigare senza limiti unitamente alla chiamate a zero centesimi di euro al minuto; in più, l’offerta comprende, in regalo, una Internet Key che permette agli abbonati Infostrada di poter navigare sul Web anche fuori casa.
In particolare, l’offerta “Absolute Adsl“, per i privati, permette di avere l’Adsl senza limiti e le telefonate a zero euro al minuto, con il solo scatto di 12 centesimi di euro, a soli 9,95 euro al mese fino all’estate. La velocità dell’ADSL è fino ad 8 Mega, e c’è la possibilità di mantenere il proprio numero di telefono senza dover più pagare, passando ad Infostrada, il canone di Telecom Italia.
C’è anche la possibilità di sottoscrivere l’offerta anche per chi non ha in casa il telefono fisso; in tal caso, infatti, l’offerta “Absolute Adsl” è sottoscrivibile attivando una nuova linea telefonica di Infostrada. Il contributo di attivazione è gratuito per le linee già attive, mentre è scontato a 49.99 euro, anziché 99 euro, per le nuove linee telefoniche. L’abbonamento mensile, come accennato, costa 9,95 euro per ADSL e chiamate senza limiti fino al 30 giugno del 2010; dopodiché il costo iva inclusa, senza canone Telecom, sarà pari a 29,95 euro.
Fonte: vostrisoldi.it