Infostrada, ha deciso di lanciare sul mercato del web la sua ultima e nuova offerta Absolute Adsl, pubblicizzata anche in TV dal famoso Fiorello. L’offerta in questione, destinata a chi è coperto dalla rete dell’operatore, prevede per chi decide di abbonarsi entro il 20 Gennaio 2010, una linea con velocità pari ad 8 Mbit in download e 512 Kbit in upload e una tariffa telefonica che prevede per tutte le chiamate nazionali solamente lo scatto alla risposta pari a 12 centesimi di euro, a fronte di un costo mensile pari a 9,95 Euro.
A partire dal mese di Giugno 2010, invece, il canone mensile aumenta, arrivando pertanto a 29,95 Euro al mese.
Il costo di attivazione è gratuito per tutti coloro che possiedono già una linea telefonica, mentre per chi non avesse ancora una linea attiva, il costo per l’attivazione sarà pari a 49,99 Euro in promozione, anzichè di 99 Euro.
Come per tutte le altre offerte del gestore in questione, viene anche qui data la possibilità di noleggiare un router wireless al costo aggiuntivo di 3 Euro mensili.
Un’altra novità introdotta da questa offerta, è l’inclusione gratuita di una Internet Key, molto utile per la navigazione “fuori casa”, solamente per chi però attiverà l’opzione Super Internet, che prevede l’abbonamento al piano tariffario Wind Easy Internet con un costo di navigazione di soli 50 centesimi di Euro all’ora, oppure al piano tariffario Wind Mega Ore che offre 50 ore di navigazione mensili al costo di 9 Euro al mese.
Per chi non è raggiunto dalla rete di Infostrada è comunque disponibile la variante con tecnologia VoIP e linea da 7 Mbit al costo di 34,95 Euro al mese in promozione in questi giorni a poco più di 18 Euro fino a Giugno 2010.
Fonte: shoppy.biz