Wind da uno sguardo al web e arricchisce la propria offerta Internet Mobile con una nuova opzione. Si tratta di Internet No Stop, che consente di navigare in internet dal telefonino senza limiti di tempo e senza costi imprevisti. Con Internet No Stop al costo di 9 euro al mese si può navigare illimitatamente per la consultazione delle mail, per la visualizzazione di video, per accedere direttamente ai siti social network e per fare tutto quello che è consuetudine quando si naviga nella rete.
L’offerta funziona a regime fino al primo GB di dati trasferito. Successivamene il cliente continua a navigare senza costi aggiuntivi, anche se con una velocità di connessione ridotta (al massimo 32 Kbps fino al successivo rinnovo dell’offerta).
Il costo di attivazione (che non è previsto per gli utenti in abbonamento) è di 4 euro. I nuovi clienti con ricaricabile che attivano una SIM Wind entro il 9 Maggio possono comunque evitare di pagarlo.
Internet No Stop si rivolge a tutti, ma si addice principalmente per tutti coloro che hanno uno smartphone di ultima generazione che richiede una continua connessione alla rete (per esempio iPhone, i modelli Android e Windows Mobile).
Fonte: pianetacellulare.it