Un piccolo smartphone che vale oro. È proprio il caso di dirlo se riferito al nuovo Nokia N97 mini Gold Edition, terminale in cui tecnologia e lusso si fondono, per dare origine a un prodotto raffinato e potente.
Di diverso rispetto al modello che un po’ tutti conosciamo, l’N97 mini, c’è solo la nuova livrea d’oro a 18 kt: un must have per chi ama comunicare con stile e vivere nel lusso, beato lui.
Tastiera QWERTY a scomparsa, display da 3,2″ touch screen da 360 x 640 pixel, fotocamera da 5 megaèixel con lenti Carl Zeiss lo contraddistinguono e si vanno ad aggiungere a caratteristiche altre come connettività 3G, Wi-Fi e Bluetooth (A2DP), HSDPA, EDGE e GPRS, GPS integrato, memoria di 8 GB, espandibile di ulteriori 16 GB con schede ti tipo microSD.
Le sue dimensioni sono di 113 x 52,5 x 14,2 mm. e il peso è di 138 grammi mentre la batteria, agli ioni di litio da 1200 mAh, ha un’autonomia in stand by di 320 ore e di 7 ore in conversazione. Nonostante il conclamato lusso il prezzo non sarà dei più elevati: saremo si 650 euro quando arriverà, si parla del secondo trimestre del 2010, nei mercati europeo, mediorientale, asiatico e africano.
Fonte: cellulariadhoc.blogosfere.it