PosteMobile rinnova la propria offerta rimodulando tutti i piani tariffari dedicati al mondo consumer. Le novità riguardano sia le telefonate, sia gli Sms ma anche Internet, con la presentazione di un piano dati che consente finalmente di navigare in libertà anche con il telefonino. Si comincia dal piano “ConTutti New Premium” che consente di telefonare verso i numeri di PosteMobile a 6 centesimi al minuto, verso i numeri di altri operatori a 16 cent (senza scatto alla risposta), e permette di inviare Sms a 6 cent verso i PosteMobile e a 12 verso le altre numerazioni. Sconto di 2 centesimi al minuto sulle telefonate e su ogni Sms se si ricarica di almeno 10 euro al mese il proprio credito telefonico. Il piano è sottoscrivibile solo da chi abbina la propria Sim a una Postepay o al conto corrente BancoPosta.
Lifting anche ai piani siglati “500” disponibili nella versione Small e Premium che, a fronte di un canone mensile di 7 o 14 euro, offrono 500 minuti di telefonate verso PosteMobile e rete fissa a 0 cent/minuto, 500 minuti di telefonate verso altri operatori a 12 o 6 centesimi e Sms a 12 o 6 centesimi.
Fra le opzioni tariffarie, tre le novità: “500 con te” che offre 500 minuti di telefonate gratis verso un numero di PosteMobile a fronte di un canone di 1,5 euro al mese. Ma ci sono anche “Sms 3×6” che per 3 euro mensili consente di inviare messaggi verso tutti a 6 centesimi e “Sms plus” che per 6 euro al mese permette Sms gratuiti senza limiti a tutti i telefonini di PosteMobile e 100 Sms gratuiti verso tutti gli altri operatori.
Infine, ecco l’atteso piano dati. “Mobile 1 GIGA” per 6,50 euro al mese se avete abbinato la vostra Sim a Postepay o al conto BancoPosta o, in caso contrario, a 9 euro al mese, consente di navigare con il proprio telefonino fino a un massimo di 1 Gigabyte mensile di traffico dati. Con questa opzione PosteMobile si mette dunque al passo con i tempi, riuscendo così a catturare l’attenzione di chi utilizza telefonini evoluti in costante collegamento con Internet.
Fonte: cellulare-magazine.it