Parliamo oggi di una promozione dedicata soprattutto a tutti coloro che hanno sottoscritto un contratto con il Gestore di Telefonia Mobile Vodafone e che all’interno della propria rubrica contengono numeri di telefono appartenenti al medesimo gestore.
Nasce così per coloro che vorranno essere liberi di usare il proprio telefono cellulare in maniera libera e vantaggiosa, Vodafone Free You&Friends, un nuovo piano tariffario che permette di chiamare in maniera del tutto gratuita, per un limite massimo di 1000 minuti, almeno 3 numeri Vodafone a scelta senza che venga loro applicato scatto alla risposta o alcun tipo di costo aggiuntivo, unico vincolo è ricaricare la carta sim prepagata di € 15 al mese.
Un’ulteriore possibilità viene offerta, in più, agli utenti che decideranno di sottoscrivere il piano tariffario attraverso il web, in quanto facendo tale operazione in maniera telematica, i numeri di telefono in questione passano da 3 a 10.
Attivare Vodafone Free You&Friends è facile comodo, basta unicamente recarsi sul sito Internet di Vodafone, alla sezione personale “190 Fai da te”.
Una volta aderito al piano tariffario in questione, le chiamate verso altri numeri nazionali costeranno circa 16 centesimi di euro al minuto a cui verrà applicato, però, uno scatto alla risposta di ulteriori 16 centesimi, mentre inviare sms costerà 12 centesimi e mms avranno un costo di circa 50 centesimi di euro.
Per poter valutare la convenienza della promozione, è bene vagliare i pro e i contro presenti, e tenere bene a mente che per poter ottenere i 1000 minuti gratis bisogna caricare il telefono ogni mese di un importo non inferiore ai 15 euro e oltre che calcolare il costo cumulativo delle telefonate effettuate su altri numeri non compresi nell’offerta.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.