In attivo fino al 15 Maggio prossimo un’interessante promozione di PosteMobile, l’operatore di telefonia mobile del gruppo Poste Italiane, che mette in palio ben 60 Internet Key USB e ben 8 Mini PC Acer.
Partecipare al concorso è assolutamente facile e conveniente, basta unicamente attivare l’opzione per Internet “Internet 100 Ore“, che permette a tutti gli utenti di navigare in maniera autonoma e assolutamente free attraverso l’ausilio dell’apposita chiavetta Usb, fino ad un numero massimo di 100 ore al mese.
L’opzione gode di un costo di 22 euro al mese, a cui viene però detratto il canone mensile per coloro che decidono di sfruttare il Servizio Ricarica Ricorrente associato alla scheda Sim, raggiungendo quindi il costo di 19 euro.
Tutti coloro, perciò, che decideranno di sottoscrivere l’opzione entro termini di decorrenza, saranno automaticamente sottoposti al sorteggio dei premi che avverrà entro il 15 giugno 2010.
Sarà stesso PosteMobile una volta effettuata l’estrazione, ad inviare ai vincitori una comunicazione di vincita tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, all’interno della quale saranno inoltre contenute tutte le indicazioni utili per poter riscuotere il premio.
Inoltre ricordiamo che al momento dell’attivazione esiste un particolare sconto che permette per il primo mese di sottoscrivere l’abbonamento a soli 14 euro se “Internet 100 Ore” viene attivata unitamente all’acquisto di una scheda Sim PosteMobile con procedura online.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.