Wind lancia una nuova promozione dedicata a tutti coloro che vogliono inviare messaggi e navigare senza costi eccessivi in massima libertà, si tratta della nuova offerta All Inclusive che da quest’anno diventa ancora più conveniente.
Difatti compreso nel costo fisso dei 30 euro al mese, sono inclusi:
- 100 SMS verso tutti i telefonini d’Italia
- 1 GB per navigare in Internet dall’ Italia
- 350 minuti di telefonate verso tutti i telefoni e i telefonini d’Italia
Ma la convenienza non è di certo finita qui, difatti se si sceglie di sottoscrivere l’opzione Telefono Incluso, Wind ti permetterà di acquistare un telefono cellulare a costo zero.
Abbonarsi a tale piano tariffario vi permetterà di utilizzare il telefono cellulare in maniera assolutamente vantaggiosa, potendo contare su una tariffa che vi permetterà di utilizzare il vostro telefono cellulare come non avete mai fatto, e in maniera assolutamente economica e vantaggiosa.
Ricordiamo però, che una volta decorso il bimestre, il bonus di traffico non utilizzato scade improrogabilmente, senza possibilità di accumulo.
Nel caso si dovessero superare le soglie del Traffico Incluso nel piano tariffario unico, le tariffe saranno applicate ad un costo di :
- 15 centesimi per gli SMS
- 18 centesimi al minuto senza scatto alla risposta per tutte le chiamate nazionali
- 30 centesimi per gli Mms inviati presso numeri Wind e 60 centesimi di euro verso altri operatori.
- 48 centesimi per una videochiamata sui numeri Wind e circa 96 centesimi al minuto verso gli altri operatori, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.