Si sa che risparmiare, oramai, è divenuta un’esigenza alquanto diffusa per tutti i consumatori alle prese con acquisti legati alle normali attività del vivere quotidiano.
Discorso ancora più veritiero ed efficace se bisogna acquistare prodotti tecnologici come un telefono cellulare, che, nell’uso giornaliero potrebbe essere maggiormente soggetto ad usura.
Numerosi sono i dispositivi tecnologici immessi sul mercato ad un prezzo davvero economico, prodotti semplicima funzionali dotati di prestazioni basilari e anche molto gradevoli nel design.
Vi proponiamo a tal proposito, alcune delle proposte più convenienti presenti sul web:
Nokia: 1209 GrigioEuropa
Un modello semplice ad un prezzo davvero economico, gode di tutte le funzioni necessarie che fanno di quest’ultimo un dispositivo maneggevole e efficiente, fatto di materiale antipolvere nella tastiera e con materiale antiscivolo nella scocca, permette di inviare sms multipli, di cambiare gli sfondi del desktop con display a colori e dispone di suonerie polifoniche a 32 voci ad un prezzo di soli 23.45 euro.
LG: GB102
Un telefono cellulare dalle funzioni minimali ma particolarmente utili, consente una massima ricezione grazie ad un ottimo dispositivo di linea, al suo interno nel modello di base è possibile trovare giochi, calendario, vibrazione, calcolatrice, sveglia e suonerie polifoniche al prezzo di 26.50 euro
Nokia: 1661 Grey
Un dispositivo conveniente ed economico dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, con funzioni minimali ma che consentono di svolgere tutte le principali attività. Gode di un design accattivante e di gusto, mantenendo perlopiù la garanzia del marchio Nokia da anni leader nel settore della telefonia, al prezzo di 30.00 euro.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.