Tempo di nuove promozioni da casa Vodafone che nelle ultime ore ha lanciato “Più Smart con Vodafone”, la nuova campagna promozionale smartphone volta a suggerire ai clienti una soluzione a misura unica che sappia soddisfare le esigenze e le aspettative dei consumatori non solo nella fase d’acquisto ma anche e soprattutto nella fase postvendita.
In primo luogo, la campagna in questione permette di scegliere tra un ventaglio di proposte smartphone di ultima generazione già configurati e pronti per la navigazione, a cui si lega un piano tariffario con reddito incluso.
Ma la novità non attiene solo al prodotto, ma bensì ancheall’assistenza, difatti la compagnia assicura ai propri clienti un’assistenza completa e dettagliata anche in seguito alla compera del prodotto.
In particolar modo, Vodafone offre servizi postvendita appositamente studiati per i clienti che, una volta acquistatoa la merce potranno rivolgersi a call center dedicati appositamente agli smartphone o a centri di riparazione specializzati che in caso di necessità rilasciano perfino un telefono cellulare sostitutivo.
Altro punto forte della promozione è rappresentato dai costi ridotti, difatti con “Piu’ Smart con Vodafone”è possibile procedere all’acquisto di un dispositivo a partire da soli 9 euro al mese.
Ma le agevolazioni non finiscono qui, difatti per i nuovi clienti, il Gruppo Vodafone offre loro un sconto sulla tassa di concessione governativa per un periodo complessivo di ben due anni, unitamente alla tariffa voce speciale “Stile Libero New” che permette di parlare con tutti a soli 9 centesimi di euro al minuto.
Invece per coloro che sono già in possesso di uno smartphone e vogliono passare alla compagnia in questione, ricordiamo che Vodafone concede sconti fino a 300 euro convertibili in ricariche telefoniche.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.