Numerosi sono gli incentivi e gli aiuti che Lo Stato e le grandi Multinazionali rivolgono alle medie e piccole imprese per poter dare loro una nuova opportunità di rilancio dopo una crisi economica che ha completamente inginocchiato il paese.
Ed ecco che anche i gestori telefonici decidono mettere la loro parte, come il noto colosso della telefonia Vodafone, che ha recentemente annunciato una nuova proposta promozionale dedicata appositamente alle medie e piccole imprese, si tratta di un pacchetto inclusivo di Internet e Telefono, davvero vantaggioso.
La Vodafone RAM libera è una soluzione ricaricabile a basso costo integrabile con Intranet Libera che permetterà di soddisfare completamente tutte le esigenze che l’azienda potrà manifestare.
Di conseguenza a tutte le Pmi alla ricerca di una buona tariffa di telefonia, consigliamo proprio questa che garantisce massimo vantaggio a un prezzo assolutamente contenuto, permettendo a tutte le realtà lavorative di entrare in contatto tra loro in maniera assolutamente libera.
Immessa nel circuito lo scorso 18 Aprile e dedicata esclusivamente all’utenza business.
La promozione basa il proprio funzionamento sul concetto di budget aziendale centralizzato, prevedendo difatti, una sorta di grande salvadanaio dal quale attingono tutte le SIM card aziendali.
In questo modo il gestore telefonico potrà monitorare l’intero complesso di telefonate, distribuendo numeri aziendali anche a coloro che non utilizzano con frequenza il telefonino.
Per poter accedere le aziende dovranno sottoscrivere l’apertura di almeno 3 carte Sim e con solo 9 euro al mese potranno sfruttare altresì la Rete Intranet al costo di solo 12 centesimi al minuto.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.