A pochi giorni dall’entrata in vigore degli incentivi, si può già assistere ad una vera e propria guerra della banda larga.
Ricordiamo che il decreto prevede agevolazioni per un massimo di 50 euro fino a raggiungimento di un tetto massimo complessivo di circa 20 milioni di euro, agevolazioni richiedibili da ogni giovane compreso tra i 18 e 30 anni (o dai nuclei familiari in cui è presente un ragazzo in questa fascia di età) per poter attivare una nuova linea di internet veloce.
Numerose sono le proposte dei maggiori gestori telefonici.
Difatti impossibile non contemplare la campagna promozionale del grande colosso della telefonia, Telecom, che propone per la linea fissa due nuove proposte, Internet Senza Limiti con incluso uno sconto di ben 17 euro sul costo di abbonamento mensile per l’intera durata del 2010, garantendo così un risparmio netto di 153 euro.
Altra proposta immessa sul mercato è Tutto Senza Limiti che grazie al bonus di 50 euro e allo sconto di 19 euro applicato sul costo di abbonamento mensile, arriva a determinare un risparmio di oltre 107 euro.
Per coloro invece che decidono di scegliere la telefonia mobile, ricordiamo che le agevolazioni saranno impartite sull’offerta Chiavetta Ricaricabile particolarmente indicata, proprio, per un target giovane e dinamico.
Un momento dal cogliere al volo questo, che permetterà a tutti gli utenti ancora sprovvisti di una rete Internet ad alta velocità di sfruttare una delle tecnologia di massa più importanti del ventesimo secolo.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.